Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Promozione epica. Resterò sicuramente a meno di offerte clamorose”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gialloblù a margine della vittoria che vale la promozione in Serie A

Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona, ha commentato a TeleArena, la vittoria contro il Cittadella:

Siamo sfortunati all’andata e sul primo gol abbiamo un po’dormito. In linea di massima abbiamo fatto due partite straordinarie. Personalmente dopo l’andata ci ero rimasto troppo male perché è la prima volta che mi gioco i Playoff, poi però ho reagito. Questa partita nella mia testa l’ho giocata almeno 50 volte: addirittura ho immaginato che segnavo io in caso di un risultato sull’1-0. E’ stata dura però ci siamo meritati i Playoff nonostante i tanti alti e bassi. E’ una promozione epica conquistata davanti a 25000 persone”.

TIFOSI.Quando siamo arrivati per il riscaldamento lo stadio era già pieno. E’ stato pazzesco  e ci hanno spinto dal primo minuto. Un tifo da altra categoria. Siamo riusciti a farli felici riportandoli in Serie A”.

SERIE A.Non ho mai avuto l’occasione di giocar titolare in Serie A e spero  che il prossimo anno mi verrà data. Sicuramente non andrò via a meno di offerte clamorose, ma non credo. Non vedo l’ora che inizi il campionato. La Serie A è incredibile e ci faremo trovare pronti: speriamo di fare un buon campionato”.

STAGIONE. “Mi è stata data molta responsabilità e a me piace, non ho problemi. Mi hanno aiutato a crescere tanto, volevo rimanere a Verona perché è una città che mi piace tanto. Ho sempre dato il 100% anche se ho fatto qualche errore, ma sono sempre uscito dal campo a testa alta. Sono fortunato che abbiamo formato un bel gruppo con Chiesa, Tozzo e Berardi”.

FUTURO.Questo è un gruppo importante perché nei momenti difficili è sempre riuscito a uscirne. Siamo giovani e l’ossatura del gruppo credo che sarà questa anche il prossimo anno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas