Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jordan elogia Henderson: “Orgoglioso di lui”

Con la promozione in Serie A, Henderson diventerà il quarto scozzese a giocare nel massimo campionato italiano dopo Jordan, Law e Souness

L’ex gialloblù, Joe Jordan ha parlato al Daily Record della stagione del suo connazionale all’Hellas Verona, Liam Henderson:

“Liam ha il suo futuro in Italia e non potrebbe avere un compito più difficile nella prossima stagione. Giocherà a un livello più alto e ci saranno richieste per lui, ma è una grande opportunità e sono sicuro che non vede l’ora. Il punto è che deve giocare in prima squadra nella massima serie. Dovrà trovare spazio e superare quegli esami, affrontando giocatori e squadre migliori. Liam sta crescendo e continuerà a farlo a un livello più alto. È una sfida ed è ancora relativamente giovane e questo di per sé è qualcosa che dimostra che ha coraggio. Ne trarrà beneficio perché è molto giovane: sta imparando una nuova cultura e lavorando con diversi allenatori. La cosa principale, che si tratti della Scozia, dell’Italia o di qualsiasi altro Paese, è che stia giocando sotto pressione”.

PROMOZIONE IN SERIE A. “Domenica è stata una partita enorme: dovevano rimontare il 2-0 dell’andata, e ci sono riusciti. Affrontare questa sfida non ha prezzo, ma la Serie A non è un campionato facile per qualsiasi giocatore o squadra che arrivi dalla Serie B. Ho parlato con il ragazzo di recente quando ero in Italia e sembra essersi sistemato bene. Il Verona è un grande club ed è in grado di salvarsi. Ho ancora degli amici in Italia, quindi potrei avere la possibilità di vederlo. Sono orgoglioso di vedere uno scozzese come me fare così bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Joe, lo Squalo

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas