Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto: “Grosso mi voleva alla Juventus Primavera. Voglio giocare in Serie A”

Il centrocampista argentino ha parlato della sua esperienza nel calcio italiano e dei suoi obiettivi futuri

Santiago Colombatto, centrocampista di proprietà del Cagliari reduce dall’esperienza in prestito all’Hellas Verona, ha parlato al portale argentino Enganche:

“Andare in Italia era l’ultima possibilità di realizzare il mio sogno di calciatore. Lì ho totalmente cambiato la mia testa, sono diventato un’altra persona. Doveva andare così, avevo bisogno di passare attraverso questa esperienza. L’ho capito al momento giusto, perché ci sono bambini che non si rendono conto e finiscono fuori dal calcio. Conta molto la testa. Con quello che ho fatto al River e al Racing non ho ottenuto nulla. In questo modo, con quello che ho iniziato a fare in Europa, sto raggiungendo i miei obiettivi. Essendo un professionista, so già che raggiungerò gli obiettivi che mi sono prefissato” .

GROSSO E LA JUVENTUS. “Ho fatto molto bene e ottenni la cittadinanza. Fabio Grosso, che era l’allenatore della Primavera mi voleva. Ma per firmare il contratto la Juventus avrebbe dovuto anche pagare River Plate e Racing per i diritti di formazione, e decise di non sborsare quei soldi”.

OBIETTIVI. “Sto crescendo, noto che ogni anno che passa acquisisco più cose. Ecco perché ora voglio giocare in Serie A, per iniziare a confrontarmi con i migliori giocatori. Mi alleno molto per avere questa opportunità che mi consentirebbe di dimostrare che posso giocare in un campionato importante. Il mio obiettivo è giocare in Serie A:  che sia in Italia, in Spagna, in Inghilterra o in qualche altro campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dawidowicz allenamento hellas verona
L'Hellas tornerà in campo nella mattinata di domani, come di consueto a porte chiuse...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas