Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS: Cornelius e Rispoli i nomi nuovi, Mancuso si allontana

L’attaccante danese arriverebbe in prestito dall’Atalanta, il terzino è in scadenza con il Palermo. Sull’esterno della Juve, invece, il Benevento è favorito

Continua a muoversi il mercato gialloblù, e continua a farlo molto sulla strada che porta a Bergamo, ma non solo.

A quanto infatti riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stata qualche novità.

IL VICHINGO. Classico centravanti di sfondamento, Andreas Cornelius è il nome nuovo per l’attacco gialloblù, nonché un autentico vichingo: biondissimo, proviene dalla Danimarca (e l’Hellas, come sapete bene, ha un rapporto speciale con quella terra), ed è alto 193 centimetri. Non parliamo di un goleador implacabile (negli ultimi due campionati ha messo a segno sei reti in quaranta presenze totali), ma il classe ’93 è abile nel fare a sportellate per aprire gli spazi ai propri compagni. Di proprietà dell’Atalanta, potrebbe arrivare in prestito in quella che potrebbe essere una maxi-operazione sull’asse Verona-Bergamo.

L’AFFARE. Gioca prevalentemente come terzino destro, ma Andrea Rispoli è il classico esterno in grado di coprire tutta la fascia ed è il nome nuovo per le corsie laterali gialloblù. In scadenza con il Palermo, potrebbe arrivare a parametro zero.

LA TRATTATIVA COMPLICATA. Sembra piano piano farsi più flebile l’ipotesi che vorrebbe Mancuso al Verona. Quanto infatti vi avevamo già riportato un paio di giorni fa è stato confermato dall’edizione odierna della Rosea: sull’esterno di proprietà della Juve c’è anche un forte interesse del Benevento, con gli Stregoni che avrebbero già incontrato i bianconeri e sembrano dunque, almeno per il momento, essere ampiamente in vantaggio sulla concorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas