Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ASD Valdorcia e Verona uniti per i Football Camp

Hellas Camp

La società senese, coadiuvata da quattro allenatori dell’Hellas, in questi giorni proporrà un’esperienza simile a quella promossa dai gialloblù

I Camp gialloblù sconfinano e questa volta arrivano in Toscana, più precisamente a San Quirico d’Orcia, dove l’ASD Valdorcia unirà i propri sforzi a quelli di quattro allenatori del Settore Giovanile dell’Hellas per proporre i Football Camp.

Questa infatti la nota comparsa poco fa sul sito del Verona:

«San Quirico d’Orcia (Siena) – È iniziato il Football Camp 2019 dell’ASD Valdorcia, società affiliata gialloblù che per il quarto anno consecutivo ospita l’evento. Più di 60 ragazzi prendono parte a questa settimana di divertimento e calcio, a fronte di una calda settimana d’estate che non ferma la passione e il sorriso nel correre e giocare assieme a tantissimi altri bambini. Quattro allenatori qualificati del Settore Giovanile dell’Hellas, affiancati dai tecnici del Valdorcia, si occupano di organizzare le sedute e i giochi per i partecipanti, in una vera e propria trasferta gialloblù che si riconferma molto seguita dai piccoli calciatori di San Quirico e delle colline senesi. Il Camp, in corso negli impianti sportivi dell’ASD Valdorcia, vestirà i bambini di gialloblù durante tutta la settimana, mentre proseguono gli appuntamenti degli Hellas Camp per l’ultimo mese di attività».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas