Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barresi: “Maglia pensata per la città e la tradizione. Mercato? Faremo operazioni di qualità”

Le principali dichiarazioni del Direttore Operativo gialloblù Francesco Barresi, rilasciate a margine della presentazione delle nuove divise

C’era ovviamente anche Francesco Barresi alla presentazione delle maglie 2019/2020.

Raggiunto e incalzato dai colleghi di Hellas Channel, il Direttore Operativo gialloblù ha quindi detto la sua sul nuovo kit di gara, ma solo: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

TRADIZIONE. «Ringraziamo il nostro partner Macron perché ci ha dato la possibilità circa nove mesi fa di disegnare queste divise, che rispecchiano la tradizione del Verona. Sono molto belle e spero che possano anche essere vissute intensamente quest’anno».

CALCIOMERCATO. «Siamo alla ricerca di operazioni di qualità, il nostro DS sta lavorando in maniera importante vista la delicatezza della fase di mercato, ma sono sicuro che insieme al Presidente riuscirà a portare qui giocatori adatti alla piazza».

SPONSOR. «Sinergy, Air Dolomiti e Vini Sartori ancora sulle maglie? Ci tengo a sottolineare la loro fedeltà, perché sono tre partners che hanno deciso di rinnovare con il Verona nei mesi di febbraio e marzo, quelli più delicati, e questo è esemplificativo. Lì ringrazieremo per questo perché nel momento di difficoltà hanno dimostrato fiducia e convinzione nei mezzi dell’Hellas».

STADIO. «La nostra non era una risposta (a Flavio Tosi, ndr), ma un voler chiarire alcuni punti e mi auguro che lo siano, altrimenti proveremo a rispiegarli. L’unica cosa che chiediamo è di non cercare di strumentalizzare l’Hellas per delle polemiche tra gruppi politici o compagini amministrative. Capisco che il Verona catalizzi molta attenzione, ma lasciamolo fuori da questo e, se qualcuno ha questioni personali o lavorative con altri, che le risolvono tra di loro. Noi siamo stati chiari in ciò che abbiamo detto ed era un comunicato non in risposta, ma per chiarire la situazione. Il discorso è semplice: se lo stadio verrà fatto noi abbiamo manifestato la disponibilità a giocarci, se non verrà fatto continueremo a giocare al Bentegodi. Non è il progetto del Verona e non è il progetto di Setti e con questo ci auguriamo che l’argomento sia chiuso. Pensiamo piuttosto a cose più importanti, come i danni allo stadio, a chi ha dovuto sostenere le spese per il rifacimento del manto erboso, a chi ha dovuto sostituirsi al Comune per far fronte ai danni dello stadio, per chi ha dovuto lavorare sull’Antistadio, per chi ha dovuto sostenere i costi per far venire la Nazionale a Verona tanti anni fa. Questo è ciò su cui ci dobbiamo concentrare e il resto lasciamolo da parte».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juan manuel cruz hellas verona
All'indomani del pareggio ottenuto contro l'Atalanta, i gialloblù cominceranno a preparare la sfida contro l'Udinese...

Tanta Serie A sulle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

tijjani noslin hellas verona
L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato stasera al Gewiss Stadium...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas