Resta in contatto

News

Mihajlovic annuncia: “Ho la leucemia, ma vincerò io”

Il tecnico del Bologna conferma le voci delle ultime ore, ma è pronto a dare battaglia come sempre

«Ho la leucemia. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi. 

Voglio chiedere scusa a coloro a cui non ho risposto, ma volevo stare con me stesso. Voglio ringraziare tutto il Bologna perché mi hanno fatto capire di essere uno di famiglia e avrò bisogno anche di loro per vincere questa battaglia. Ma avrò bisogno anche di non vedere gente che piange per me, non voglio far pena a nessuno. Forse qualcuno pensava che potessi essere l’ultimo ad ammalarmi e fino a fine maggio era tutto normale, stavo bene. Siccome mio papà è morto di cancro faccio spesso esami specifici e grazie a questi ho scoperto di essere malato. Nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile, bisogna fare prevenzione e stare attenti alla salute».

Questo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic (parole riportate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport), che durante la conferenza stampa tenutasi poco fa ha confermato le voci sulla sua malattia, un avversario a cui però il tecnico serbo è pronto a dare battaglia.

Forza mister, anche Verona è con te!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News