Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic annuncia: “Ho la leucemia, ma vincerò io”

Il tecnico del Bologna conferma le voci delle ultime ore, ma è pronto a dare battaglia come sempre

«Ho la leucemia. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi. 

Voglio chiedere scusa a coloro a cui non ho risposto, ma volevo stare con me stesso. Voglio ringraziare tutto il Bologna perché mi hanno fatto capire di essere uno di famiglia e avrò bisogno anche di loro per vincere questa battaglia. Ma avrò bisogno anche di non vedere gente che piange per me, non voglio far pena a nessuno. Forse qualcuno pensava che potessi essere l’ultimo ad ammalarmi e fino a fine maggio era tutto normale, stavo bene. Siccome mio papà è morto di cancro faccio spesso esami specifici e grazie a questi ho scoperto di essere malato. Nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile, bisogna fare prevenzione e stare attenti alla salute».

Questo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic (parole riportate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport), che durante la conferenza stampa tenutasi poco fa ha confermato le voci sulla sua malattia, un avversario a cui però il tecnico serbo è pronto a dare battaglia.

Forza mister, anche Verona è con te!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas