Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women: l’allenatore c’è, ora servono le giocatrici

In ottica mercato c’è l’asse con la Juventus, ma si continua a guardare anche alle ex ChievoVerona Valpo

Mentre Tony D’Amico si sta scatenando sul mercato, mettendo a segno un colpo dopo l’altro (l’ultimo in ordine di tempo è quello di Radunovic, anche se a breve si potrebbe chiudere anche per Verre), ancora nessun colpo è stato ufficializzato in casa Hellas Verona Women.

Ciò non vuole comunque dire che la neo-d.s. Formisano si stia girando i pollici, anzi: in via Sogare, infatti, già da tempo si lavora sotto traccia, guardando in particolar modo verso le ex Chievo Valpo e le giovani giocatrici della Juventus.

LE TRATTATIVE AVVIATE. Il primo colpo in canna nelle gialloblù potrebbe essere Valeria Pirone: la trattativa per il ritorno dell’attaccante classe ’88 va avanti ormai da tempo, e potrebbe quindi essere definita a breve. Con lei potrebbe inoltre arrivare anche Rossella Sardu, altra ex-clivense rimasta a piedi e che potrebbe quindi scegliere di restare a Verona, ma sponda Hellas. Il “fu” ChievoVerona Valpo non è però l’unica “fonte” da cui l’Hellas vuole attingere: l’asse con la Juventus è infatti cosa nota, ed è per questo che proprio da Torino potrebbero arrivare Benedetta Glionna Sofia Cantore, attaccanti classe ’99 che la società campione d’Italia vorrebbe mandare in prestito per permettere loro di farsi le ossa.

IL NOME NUOVO. Glionna e Cantore non sono tuttavia le uniche due ’99 bianconere finite nel mirino di Antonella Formisano. A quanto infatti riportato oggi da L’Arena, la d.s. gialloblù avrebbe messo gli occhi anche su Arianna Caruso, centrocampista coetanea delle prime due e anche lei ansiosa di mettersi in mostra. Anche in questo caso si tratta sulla base del prestito annuale.

L’OBIETTIVO SFUMATO. Non sarà invece una giocatrice dell’Hellas una delle due sorelle Mascanzoni, Daiana, che nella giornata di ieri è stata ufficializzata dal Mozzecane. L’attaccante era stata cercata nelle scorse settimane, ma alla fine, pur rimanendo nel veronese, ha optato per altri lidi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas