Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragusa: “Potevamo concretizzare di più. Rientro dall’infortunio? Buone sensazioni”

L’esterno ex Sassuolo ha parlato dopo il pareggio 1-1 nella seconda amichevole estiva del ritiro di Primiero

Antonino Ragusa, attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato a TeleArena al termine del test match con il Top 22 Calcio Dilettante:

I carichi di lavoro si sono fatti sentire, ma la cosa più importante in questo momento è applicare ciò che il mister ci chiede”.

STANCHEZZA. “Sicuramente, ma è importante prepararsi forte ora per poi raccogliere i frutti del lavoro nel corso del campionato”.

TANTE OCCASIONI.Il risultato in questi casi conta poco perché l’importante è trovare le giocate. Potevamo concretizzare un po’ di più ma questo verrà con il tempo”.

RIENTRO DALL’INFORTUNIO.  “Mi sento abbastanza bene e sto facendo tutto. Sono rientrato in gruppo all’inizio del ritiro praticamente e le sensazioni sono buone, speriamo di continuare così perché stiamo lavorando bene”.

RUOLO. “Io mi adatto sempre con massima disponibilità, come è avvenuto l’anno scorso. Ho sempre sfruttato questa cosa quindi mi trovo bene. Davanti c’è anche più spazio per correre, ma cambiano di tempi e le giocate, capendo poi quello che ci chiede il mister ognuno saprà sfruttare le proprie qualità”.

SERIE A.Ho sempre sperato che andasse a finire così lo scorso campionato, da quando mi sono fatto male ho fatto il tifo fino alla fine stando vicino ai miei compagni e la A è il giusto premio per il mio infortunio. L’ho fatta a Sassuolo ed è sicuramente una bella esperienza, ci sono altri palcoscenici e altre occasioni, sarà una bella stagione”.

OBIETTIVI. “A livello personale zero, non ne ho mai prefissati. L’importante è fare il massimo per la squadra e, se lo fai bene, quelli personali poi vengono da sè”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...

La Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas